Abbigliamento etnico bohemien ed alternativo: alta qualità e stile su virblatt

Hai una passione per l’abbigliamento etnico o stai cercando un negozio on line di abbigliamento etnico che fa per te? Oggi ti voglio consigliare virblatt. Si tratta di uno shop on line che vende capi di abbigliamento etnico da donna e da uomo.

abbigliamento etnico (via virblatt.it)

 

Nel reparto on line da donna di virblatt puoi acquistare maglie, vestiti, gonne, giacche e maglioni, pantaloni ed anche scarpe. Nel reparto on line da uomo invece ci sono magliette e maglioni, giacche e pantaloni. Per quanto riguarda gli accessori ci sono varie tipologie di borse, zaini, borsette ed in 100% canapa, gioielli, cinture e berretti. I prezzi sono buoni e giusti rispetto alla qualità offerta.

Pantaloni alla turca unisex

Se ami i pantaloni cavallo basso questo negozio on line è certamente il luogo giusto per te. I pantaloni cavallo basso, o come molti li chiamano Aladino, larghi, pantaloni alla turca, sono tutti a taglia unica ed unisex grazie ad una fascia elastica in vita. Molto stilosi e pratici allo stesso tempo.

pantaloni cavallo basso (via virblatt.it)

pantaloni alla turca (via virblatt.it)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciò che ho notato subito di questo e-shop di abbigliamento etnico è l’alta qualità dei tessuti e l’attenzione al sociale. Si tratta di capi di abbigliamento pratici e comodi per uno stile bohemien ed alternativo allo stesso tempo. I vestiti vengono disegnati direttamente da virblatt e vengono prodotti in maniera controllata.

Come acquistare su virblatt

Le spese di spedizione sono a tariffa unica € 7,90 spedite con il corriere tedesco DPD. Nel momento del pagamento puoi scegliere un progetto sociale che desideri sostenere, sempre se vuoi; puoi anche regalare un buono sconto a partire da 10 € per un’idea regalo originale. Il pagamento può essere fatto con Paypal, bonifico o carta di credito Visa, Mastercard.

zaini 100% handmade (via virblatt.it)

Hai mai acquistato su questo negozio? Io l’ho scoperto da poco e ho deciso, per gli amanti dell’abbigliamento etnico, di consigliarlo con questo articolo. Se vuoi condividere la tua esperienza di acquisto lascia un commento.

Questo è un post sponsorizzato in collaborazione con virblatt.