Una magnifica casa vacanza a Roma: economicità, servizio, accoglienza per un soggiorno indimenticabile

Parcheggio custodito, servizio wifi, uso cucina, terrazzo, tv, sistema sicurezza, box auto

Non posso non condividere con voi la mia esperienza in questa super accogliente casa vacanze a Roma . Per un congresso presso il Marriot Hotel a Roma ho cercato sul web una casa vacanze in zona, preferibilmente di fianco :). E indovinate un pò? Ho trovato un appartamento di fronte al Marriot Hotel, la casa vacanze Parco dei Medici. Ho cercato sul sito bedandbreakfast.it, che per ora, non mi ha mai deluso in termini di affidabilità e recensioni.

foto di Casa Vacanze Parco dei Medici

In poco tempo, ho inviato la mail alla proprietaria della casa vacanza e ho ricevuto le indicazioni su come bloccare le date da me desiderate. Sin dall’inizio ho ricevuto immediate risposte dalla proprietaria, Paola, che è stata molto disponibile con me anche quando dovevo arrivare per le ore 17, per poi arrivare alle ore 20!! Come sempre, ho trovato un incidente all’uscita dell’autostrada di Roma e, come se non bastasse, ho sbagliato uscita :(. Povera me! Non mi piace aspettare nè tanto meno far aspettare gli altri. Per questo sia Paola che il marito sono stati molto comprensivi.

terrazzo di 25 mq

Appena arrivati in questo residence, ho subito percepito l’attenzione verso la sicurezza del complesso: ci sono videocamere in ogni angolo, ci sono guardie notturne all’ingresso del residence che registrano la targa; addirittura ci sono persone che fanno jogging all’una di notte in completa tranquillità.

 

Servizi compresi

L’appartamento si trova al secondo piano ed è dotato di ascensore. La casa è molto pulita, con parquet in camera da letto, servizio wifi, book sharing, video citofono, deliziosa sedia a dondolo nel salotto, tv, phon, ferro da stiro, bagno con vasca, camera da letto con armadio, cucina attrezzata di macchina del caffè, zucchero, pentole, stoviglie, fornetto, frigorifero, brioche, olio, piatti e bicchieri di carta, buste dell’immondizia. La biancheria da letto e gli asciugamani sono compresi nel prezzo. Ci sono diversi depliant informativi su come prenotare una pizza a domicilio, come spostarsi per il centro di Roma, e sulle regole della casa in termini di pulizia, check-in e check-out.

Per due notti, ho pagato la cifra di  € 80, per due persone, e 25 € in più per le spese di pulizia. Il costo comprende anche il box auto. 

Posizione e Contatti

casa vacanze a roma vicino aereoporto

La casa vacanza è nel Centro Residenziale Altamira, di fianco all’Hotel Marriot di Roma e l’azienda Toyota. A due passi vi è il Parco dei Medici, zona ricca di uffici di note aziende come Alitalia, Huawei, Sheraton Hotel, Holiday Inn, Esso Italiana, Technip, World Food Programme. Vi è un grande centro commerciale The Space Cinema Parco De’ Medici, raggiungibile solo in macchina, con cinema, ristoranti, libreria, palestra, centro benessere. Per chi non ha la macchina, c’è la fermata degli autobus all’ingresso del centro residenziale.

Se cercate una sistemazione nei pressi dell’Hotel Marriot, o nelle vicinanze delle aziende, all’areoporto di Fiumicino (10 minuti) , la nuova Fiera di Roma (5 minuti) o semplicemente perchè vi piace questa sistemazione potete scrivere una e-mail alla proprietaria, Paola all’indirizzo cvparcodemedici@gmail.com oppure potete contattare il numero 331.2480565.

Lasciate un commento se anche voi deciderete di soggiornare in questa casa vacanze e condividete con me e i miei lettori la vostra esperienza 🙂

Comments

comments