Un ristorante adatto a tutti: vegani, carnivori e per i più esigenti 🙂 

Oggi vi voglio consigliare questo ristorante a Rimini: la Brasserie. Si tratta di un ristorante che offre piatti particolari e variegati e soprattutto con farina biologica al 100% di kamut, frumento e farro. I prodotti sono tutti biologici e si sente! Questo è il menù che troverete come accessorio per il coperto sui tavoli: insalatone, hamburger, pizze integrali e classiche e gourmande (servite a spicchi), piadine e bruschette, una vasta scelta di dessert.

Un menù molto vasto adatto a tutti anche per i vegani. Ottima anche la selezione delle birre e dei vini per non parlare dei dolci che sono veramente il top.

Ho ordinato un semplice panino vegetariano super abbondante con patatine e sono rimasta super soddisfatta. Non vedo l’ora di ritornarci per degustare altri piatti di questo ristorante. I prezzi sono medio alti ma ne valgono tutti. Come potete vedere sia dalle mie foto che dalle 2.000 recensioni su Tripadvisor tutti i clienti, compresa me, sono stati contenti e vorrebbero tornarci. Ho preso spunto da queste recensioni ed è così che ho deciso di provare e averne la conferma.

dovemangiarearimini-ilovevisititaly

Al mio arrivo mi hanno accolto con questo bell’assaggio: una pizza a spicchi (gourmade) con fiordilatte, bresaola, crema di fave, pecorino e fiore sardo. Una prelibatezza!

mangiarearimini-ilovevisititaly

L’accoglienza è uno dei punti forti della Brasserie a Rimini insieme alla qualità dei piatti. La serata, passata insieme al mio fidanzato, è stata davvero piacevole con musica lounge di sottofondo e luci soffuse al punto giusto. Per chi soffre il caldo ci sono dei posti a sedere dove l’aria condizionata è più alta.

Info e mappa

E voi ci siete stati? Che ne pensate? Provare per credere.

 

Comments

comments