MANGIARE PESCE FRESCO A POCO PREZZO A CASALBORDINO LIDO: A UN PASSO DAL MARE

Se stai cercando un posto dove mangiare del buon pesce fresco a Casalbordino Lido “A un passo dal mare” è il luogo giusto per te. Il ristorante è gestito da una famiglia che possiede una pescheria quindi la freschezza del pesce è assicurata.

MENU AMPIO E VARIEGATO

Qui puoi ordinare degli ottimi piatti come calamari ripieni, piselli e cozze, insalate di mare, insalata di totani, risotto con cozze e vongole, orata in crosta di mandorle e miele per non parlare delle fritture che sono squisite e dei dolci che sono spettacolari come il cheesecake e la panna cotta con i frutti di bosco. Tra altri piatti del menù che mi hanno incuriosito ci sono la spigola panata col miele e mandorle e patate al forno, la chitarrina allo scoglio, ravioli agli scampi, frittura di paranza. Si nota la freschezza della pasta fatta in casa.

mangiarepesce-dove-casalbordino

Staff e location

Il personale è molto accogliente, socievole e professionale allo stesso tempo. Vi è un giovane sommelier che consiglia i vini da abbinare alle portate. La location è bellissima: praticamente sul mare e a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. All’incirca il costo medio è di 25 euro a persona compreso il vino. Il locale è ben arredato, pulito e non troppo grande (ha due sale). Il ristorante offre anche piatti di carne e pizza con forno a legna e menù per celiaci, anche da asporto.

Ti consiglio questo ristorante per cene con amici, cene di coppia e cene in famiglia. Per chi volesse mangiare pizza lo sconsiglio perchè ho notato che ha molto servizio di asporto quindi l’attesa potrebbe essere abbastanza lunga.

mangiarepesceacasalbordino

Assolutamente da provare. Per chi desidera mangiare del pesce fresco di qualità a un prezzo basso. Ricordati di prenotare altrimenti rischi che non trovi posto, essendo un posto molto richiesto.

mangiarepescesulmare

 

INFO E CONTATTI 

Per le prenotazioni: +39 0873 918029

Ti è piaciuto il mio articolo? Condividi con me la tua esperienza in questo ristorante 🙂